Tag Archivio per: Incredibile

BigBatT nacque 15 anni fa la vigilia del Santo Natale. Inizialmente, la community era ospitata su piattaforme gratuite (es. MasterTopForum) in seguito, fu registrato il dominio e successivamente, in data 30 dicembre 2006, registrai il dominio bigbatt.com e successivamente il dominio bigbatt.it realizzando il proprio sito web senza più dover usufruire di altre piattaforme. e si avviò un periodo di vero scambio di pensieri tra diverse persone che per un motivo o l’altro erano iscritte.
Questa in breve la nascita di questa community

Comincio col dire che sono fiero e orgoglioso della community. Detto ciò, non mi resta che aggiungere due al massimo tre cose.

Sono un semplice artigiano del web. Anni fa mi imbattei in quello che poi sarebbe divenuta la mia professione; si parlo del magico mondo del www (World Wide Web). Cominciai a studiare come mai mi era successo prima. Avido del sapere come fare questa o quella cosa, a volte trascorrevo notti intere a leggere, provare e riprovare codici e funzioni, senza rendermi conto del passare del tempo.

Beh permettetemi, diciamo che visti i risultati, ho ben fatto a perdere tutto quel sonno, ho guadagnato mille e più soddisfazioni.

Si lo so, ci sarebbero molte altre informazioni da comunicare, ma oggi è domenica e non ho voglia di fare nulla, comunque stay hungry, stay tuned che tornerò a completare il post… to be continued (forse…)

Niente di meglio che un promo trailer per ripartire. Spero vi piaccia e lo condividiate. Facciamo crescere la community e torniamo a divertirci.

Siate sempre Intraprendenti, Indomiti e soprattutto incredibili!

Guerra di strada tra cinesi e forze dell’ordine. Tafferugli in zona Sarpi dopo la multa di una pattuglia di vigili a una donna. Scontri anche dopo l’intervento della polizia.

MILANO 12/04/2007 SCONTRI E TAFFERUGLI FRA POLIZIA E CINESI IN VIALE SARPI ANGOLO VIA NICOLINI

Scene di guerriglia urbana, con auto distrutte, bottiglie lanciate contro le forze dell’ordine e cariche della polizia, si sono verificate nella «chinatown» milanese in via Paolo Sarpi. Almeno sei agenti sono rimasti feriti, e altrettanti cinesi sono stati portati in ospedale per malori e contusioni. È il primo parziale bilancio della rivolta dei commercianti cinesi contro la polizia nella Chinatown milanese, scoppiata intorno alle 13, durata circa tre ore, e sfociata poi in un corteo spontaneo che, con tanto di bandiere cinesi, ha percorso via Bramante, creando problemi alla circolazione in tutta la zona.

Ci mancavano i cinesi! Dopo i vari kamikaze, i talebani, i rumeni, i nigeriani ecc ecc e chi più ne ha più ne metta! Mi sono rotto i coglioni sinceramente parlando! Ma dico come fanno a pretendere di fare quello che loro vogliono infischiandosene delle leggi e del rispetto per il paese che li ospita? Ma come fa un governo (di merda!) ad accettare che le nostre terre vengano invase da gentaglia che se ne infischia dell’integrazione? Non è razzismo il mio, è puro disagio dato dall’impotenza di fronte a certi atteggiamenti.
CINESI ANDATE A COMANDARE A CASA VOSTRA!
Cinesi: brutta razza!Io dico, riprendiamoci la nostra ITALIA. Come? Semplice chi non rispetta le nostre regole va a casa sua, lui e tutti i suoi parenti! Anche quelli di secondo o terzo grado di parentela.
Direte che non sono umano, si è vero sono una bestia, sono così incazzato che andrei a prenderli a calci nel culo uno per uno! Basta, basta, basta! Ma avete mai provato a pensare se le posizioni fossero invertite? Immaginate per un attimo solo di essere a Shangai, e di fare voi quello che loro hanno fatto e poi vedrete com’è bello il “metodo” e l’ospitalità cinese!
Cina, una terra stupenda abitata da esseri che non hanno nessun rispetto per nessuno. Paese dove si mangiano bambini e si spellano vivi gli animali! Queste genti bisognerebbe ammazzarli tutti a manganellate!
Io sono Italiano e fiero di avere una cultura fatta di amore verso gli altri, fiero di essere Nativo di queste terre così belle e così incantate, fiero di essere ospitale, ma ora basta farsi prendere per il culo da chiunque! Cinesi: brutta razza!

Luigi Circello

Foto Marmorino/Newpress

 

Intervento alle orecchie! Non ci crederete ma ho subito un piccolo intervento alle orecchie! Siccome prima erano troppo piccole ho deciso che era giunto il momento di fare qualcosa. Che ne dite carine vero? Bè dai non son qui per parlare di me, cosa che sinceramente a me non piace proprio. Preferisco (s)parlare degli altri bè si…. farmi un pò i caxxi vostri è divertente.

Moooolto più divertente. Comunque a parte quanto sopra esposto, voglio informarvi che ho appena finito di modificare il sitonzolo (non solo le mie orecchie) dove per tua grande sfiga sei iscritto. Ho fatto di tutto, lo giuro, per renderti la vita dura, difficile, rigida e peggio di una caserma ma, se per caso trovi che malgrado il tuo impegno e tutti i tuoi sforzi (mi raccomando non cagarti addosso!) non riesci proprio a muoverti da qui, bè ecco allora puoi sempre utilizzare il vecchio metodo che recitava – Chi cerca trova – intesi? Ok ora siete pronti per scrivere commenti, pareri, idee e anche insulti….?!?! Unica cosa vietata è sputare sul monitor cercando di centrare la mia faccia!