Ciao sono BigBatT

Ora vi dico perchè era meglio non incontrarmi!

BigBatT

Yes I am!

Intraprendente, Indomito, Incredibile

Eccomi!

Simpatico o antipatico poco importa. Ciò che conta è ch’io esisto e resisto!

15 anni

Pensa quanto sono cresciuto!

Cosa dicono di me

Più che detto, scritto!

“Non sei cielo perchè pensi di non esserlo, non mi regali una stella perchè pensi di non averla, dici di essere uno come tanti ma non ti accorgi di dire soltanto bugie. Il tuo animo è spirito libero, è vento che corre tra i capelli, è forza che rinfranca le membra, è luogo dove tutto è possibile e ora so che tutto questo esiste perchè io ne faccio parte. È questo il regalo che tutti i giorni mi fai.”

(Tribute by Zed Marlin)

Le mie origini

Si narra che nel lontano secolo scorso, alla vigilia del Santo Natale, in un paesino incastonato tra le valli dell’Alcantara, nacque un esserino speciale. Lo era sicuramente allora; poi con il tempo, e varie vicissitudini, divenne un intraprendente e indomito tuttologo tanto da meritarsi l’appellativo di… “Incredibile quanto sia egocentrico!”

Bene! Questo è un sunto di chi hai davanti e, se ne sei rimasto colpito, non ti resta altra soluzione che iscriverti alla BB Community! Sentiti libero di farlo o meno, ma sappi che se non cliccherai sul tastino qui a lato, per 7 anni avrai disgrazie di ogni sorta!